Quando Investire in Opzioni Binarie Put – Consigli Utili

Le opzioni binarie put sono opzioni che consentono di speculare sulla discesa dei prezzi, mediante l’investimento in opzioni binarie put si può lucrare semplicemente quando si prevede che il prezzo possa scendere rispetto ai valori attuali. Il prezzo, durante il corso della giornata, subisce delle variazioni considerevoli, tali variazioni possono essere sfruttate senza particolari problemi, basta infatti, se si prevede la discesa del prezzo di un determinato asset, cliccare sul tasto put, e decidere l’ammontare del capitale da investire.

Ovviamente, nell’investimento in opzioni binarie put va fatta una previsione ribassista, la previsione ribassista deve necessariamente verificarsi entro la data di scadenza della opzione binaria, per poter fare una previsione in relazione ad una determinata scadenza bisogna osservare il prezzo di mercato riportato su time frame specifici, altrimenti si rischia di fare la previsione giusta, ma di utilizzare la scadenza sbagliata.

Quando utilizzare le opzioni binarie Put
Quando il prezzo assume una tendenza negativa, ossia, presenta dei massimi e dei minimi decrescenti, allora si può facilmente prevedere che il prezzo, continuando a seguire la propria tendenza, continui ad autoalimentarsi e di conseguenza a scendere ancora di più. Più il prezzo scende più altri investitori si accorgeranno che vi é l’opportunità di guadagnare nella discesa, questo atteggiamento porterà ad un’ ulteriore e crescente discesa dei prezzi sino a raggiungere dei livelli troppo bassi, considerati livelli di supporto.

Ai livelli di supporto l’investitore attento non dovrebbe in alcun modo operare, ma attendere che il mercato prenda la giusta posizione, infatti, quando il prezzo é in prossimità di un supporto questo può sia superarlo e proseguire nella sua discesa sia rimbalzare e, di conseguenza, invertire la propria rotta. Il supporto però può rappresentare un’opportunità di trading, proprio come può rappresentare un’opportunità di trading la fase laterale, in queste particolari circostanze il prezzo infatti può proseguire in due direzioni e dare vita ad una vera e propria tendenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *